Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Ottica Lepri punta la sua filosofia sul rapporto col cliente.

Uno staff sempre aggiornato e competente si prende cura di ogni cliente, fornendo un servizio su misura basato sui veri bisogni della persona, fornendogli soluzioni personalizzate.

L'Ottica Lepri è un negozio storico, ubicato nel cuore della City, in Via Fieschi, a due passi dalle centralissime Via XX Settembre e Piazza De Ferrari.

Già attivo sin dal lontano 1925 sotto l'insegna "Angiolini e Lepri" presso il palazzo della "Nuova Borsa", nel 1939 la location è stata trasferita in Via Fieschi al civ. 46 dove tuttora opera.

All'epoca, l'attività commerciale comprendeva anche lo sviluppo e stampa di fotografie e la vendita di macchine ed apparecchiature fotografiche. Nel 1964, alla morte del fondatore Alberto Lepri, proseguiva con successo l'attività il figlio Franco, oggi in pensione, che ebbe la felice intuizione di orientare la vendita soprattutto sull'ottica e sulla commercializzazione di prodotti ad essa collegati, puntando su una crescente professionalità e preparazione del personale.

Oggi il negozio è gestito dalla Sig.ra Mariangela Cevasco, moglie di Franco, e dalla figlia Carolina Lepri, che hanno conferito un'impronta di modernità, efficienza e professionalità, senza peraltro mai dimenticare il rapporto con il cliente che è il vero protagonista del negozio, sempre coccolato e trattato come "uno di famiglia", anche nell'attività post-vendita, nel rispetto delle sue esigenze e perseguendo l’obiettivo della sua completa soddisfazione.