Tutto quello che serve per risolvere i Vostri problemi di vista

Servizio clienti: Tel. 010 581795 - 010 5306804 ottica.lepri@greenvision.it

Cheratocono, ‘vedere bene’ non basta.

Chi soffre di cheratocono sa bene che spesso non bastano normali lenti morbide per una correzione confortevole e che duri tutta la giornata.
Il cheratocono influenza negativamente la qualità di vita di chi ne soffre e sfortunatamente la performance delle normali lenti morbide non è sempre straordinaria.
Ottica Lepri vi propone una soluzione funzionale e migliorativa grazie alle nuove lenti a contatto morbide TD-K adatte ai casi non evoluti di cheratocono quando non è presente una significativa compromissione visiva.

Per assicurare il comfort e minimizzare gli effetti bio-meccanici sull’ectasia, le lac Toriche TD-K sono progettate con peculiarità uniche. L’impiego dei polimeri Hydrogel a diversa idrofilia e del Silicone Hydrogel garantiscono il rispetto fisiologico durante il porto. Le TD-K sono scelte in base al recupero visivo ed al grado di comfort del portatore.

Non si tratta solo di una lente morbida ma di un vero e proprio trattamento dal comfort indiscusso, studiato per rispettare la cornea durante tutto il tempo di utilizzo.

Per cornee dove è presente un cheratocono a uno stadio avanzato sono più indicate lenti rigide gas permeabili.

TK4 è l'innovativa modalità di compensazione ottica del cheratocono introdotta da TSLAC per semplificare l'applicazione delle lenti (R)GP corneali. Il sistema consente di adattare ad ogni fase evolutiva dell'ectasia uno specifico sviluppo geometrico, favorendo il rispetto della morfologia corneale, migliorando la risposta soggettiva di comfort e garantendo un eccellente performance visiva. 

NOVITA'

Paga i tuoi acquisti un poco alla volta con PagoDIL, l’innovativa soluzione Cofidis.

Scopri tutti i dettagli

GREENVISION

Da circa 20 anni Ottica Lepri fa parte di GreenVision, prestigioso gruppo costituito da più di 500 centri ottici presenti in tutta Italia, selezionati tra le migliori realtà del settore. Questa appartenenza crea un legame di qualificazione reciproca, da una parte le tre generazioni di professionalità ottica di Ottica Lepri dall'altra la selettività di un gruppo che ha come obbiettivo primario l'aggregazione dei maggiori ottici di qualità italiani. Da questa sinergia, la possibilità di avere a disposizione prodotti esclusivi - lenti a contatto e liquidi, lenti oftalmiche e montature - selezionati secondo rigidi criteri qualitativi.


Scopri il mondo Greenvision

CERTIFICAZIONI

Ottica Lepri, facente parte dei Centri Ottici GreenVision ha ottenuto due tipi di certificazioni in accordo con le norme:
UNI EN ISO 9001:2015 UNI EN ISO 13485:2004

Guarda gli altri attestati
Ricordiamo a ogni cliente che Ottica Lepri è un centro Optometrico che NON svolge attività Medico-Oculistica