Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Lac morbide, la soluzione che offre una visione eccellente e comfort di porto per tutto il giorno.

Chi soffre di cheratocono sa bene che spesso non bastano normali lenti morbide per una correzione confortevole e che duri tutta la giornata.
Il cheratocono influenza negativamente la qualità di vita di chi ne soffre e sfortunatamente la performance delle normali lenti morbide non è sempre straordinaria.

Noi di Ottica Lepri vi proponiamo una soluzione funzionale e migliorativa grazie alle lenti Lac morbide, dedicate a quei pazienti intolleranti ad altre tipologie di lenti o che hanno fallito con i tradizionali metodi correttivi.
Comfort eccellente, visione ottima e applicazione lineare sono solo alcuni dei vantaggi offerti da queste lenti. 

Ecco perché il risultato è garantito:

  • La Lac morbida per cheratocono utilizza lo spessore della lente per neutralizzare l’irregolarità corneale
  • La geometria unica della Lac viene poi impiegata per correggere i normali errori refrattivi, sia sferici che astigmatici 

  • La Dual Elliptical StabilizationTM e la precisione nella realizzazione del raggio assicurano una lente stabile e precisa 

  • La Lac Novakone non altera e preserva la condizione corneale del paziente. 


Non si tratta solo di una lente morbida ma di un vero e proprio trattamento dal comfort indiscusso, studiato per rispettare la cornea durante tutto il tempo di utilizzo.
L’applicazione è semplice ed efficace, i risultati visivi eccellenti.

Lac Morbida per cheratocono, la soluzione che offre una visione eccellente e comfort per tutto il giorno.

Passa a trovarci, i nostri esperti che hanno sostenuto un corso di aggiornamento a Pisa, saranno felici di illustrarti i vantaggi delle lenti Lac morbide per cheratocono.