Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Negli ultimi post vi abbiamo segnalato prodotti di alto livello (occhiali da sole e da vista) invitandovi a provarli nel nostro negozio.

Ma ci teniamo a ribadire che Ottica Lepri non è solo un negozio dove potete trovare i prodotti più innovativi, all’avanguardia e delle migliori marche.

Ottica Lepri vuole essere per i suoi clienti un centro di consulenza in grado di proseguire e completare il lavoro del vostro oculista.

Grazie alla nostra strumentazione avanzata e all’aggiornamento tecnico costante, sia sulle nuove tecniche diagnostiche che sui prodotti ottici più all'avanguardia, siamo in grado, non solo di eseguire esami della vista completi, ma di offrirvi una consulenza e un supporto tecnico che vi accompagna prima, durante e dopo l’acquisto del prodotto più adatto ai vostri occhi.

Per questo motivo il nostro aggiornamento tecnico è costante. L’ultimo corso di specializzazione frequentato, sulle lenti sclerali, ci consente di supportarvi con maggiore efficacia nella scelta del prodotto ottico più adatto, anche nei casi di condizioni applicative difficili:

  • Cheratocono;
  • Degenerazione marginale pellucida;
  • Chirurgia refrattiva;
  • Post lasik;
  • Distrofia corneale;
  • Trapianto corneale

ma anche nei casi di problemi corneali da conseguenze traumatiche o infettive, elevata sensibilità corneale, secchezza oculare.

In tali casi, la scelta della lente a contatto è molto delicata. Le lenti sclerali e mini sclerali sono lenti RGP (rigide gas permeabili) realizzate con un design accurato e materiali ad elevata trasmissione dell’ossigeno, per un confort inaspettato e possono rappresentare la soluzione migliore, soprattutto nei casi più difficili, grazie all’appoggio oltre i confini della cornea.

Rivolgiti a noi per una consulenza specifica.
Non è tempo perso! Né per voi né per noi!
Riteniamo, infatti, che sia fondamentale instaurare un rapporto personalizzato con il cliente, indispensabile per disegnare un quadro completo delle sue peculiari abitudini ed esigenze.

La nostra consulenza, che inizierà con la fase di scelta della soluzione ottica ottimale, non terminerà con l'acquisto del prodotto. Vi seguiremo anche nella fase post vendita, offrendovi il nostro supporto nel caso di insorgenza di problemi non riscontrabili nell’immediatezza dell’acquisto.