Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.


Quante volte ci siamo ritrovati dall’ottico, davanti allo specchio con tre paia di occhiali in mano, alternandoli frettolosamente senza riuscire a decidere qual è la montatura che fa per noi?
Con Lens Effect 3D la scelta dell’occhiale giusto non sarà più un problema.
Grazie a tecnologia e professionalità, ora possiamo fornire ai nostri clienti un servizio nuovo e innovativo capace di rendere veloce e piacevole la scelta dell’occhiale più adatto, delle lenti e delle loro geometrie.
Come? 
Bastano un iPad, Lens Effect 3D e un solo tocco per vedere tutto ciò che serve.

In pochi istanti il cliente avrà ricreato tridimensionalmente il proprio volto sull’iPad e potrà cambiare lenti e montature a proprio piacimento fino alla scelta definitiva. E’ possibile anche valutare l’effetto creato dalle lenti scelte, percepire il loro spessore e avere una chiara visione dell’effetto della distorsione che la lente crea a livello estetico.
In breve, un’istantanea di come appariremo con i nostri occhiali nuovi. Un altro vantaggio da non sottovalutare è la possibilità di effettuare un’accurata rilevazione dei parametri visivi, dimostrando la qualità del prodotto prima ancora di aver realizzato l’occhiale.

Lens Effect 3D è stato realizzato da SBM Sistemi, in collaborazione con gli ingegneri del Politecnico di Torino. Un’applicazione innovativa unica al mondo che oltre a permettere al cliente di vedere le lenti montate sull’occhiale scelto e collocate sul proprio viso, dimostrerà attraverso dati tecnici e scientifici la qualità delle lenti offerte, consigliando e orientando la scelta, tanto estetica quanto funzionale.

Professionalità e competenza a 360°.

Prenota il tuo appuntamento, prova la simulazione con Lens Effect 3D!