Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Ormai non manca molto ad Halloween ed è tempo di pensare al costume da indossare.
Teschi, ragnatele, trucco e parrucco sono all’ordine del giorno, allora perché non stupire gli amici con qualcosa di nuovo e… un tocco da brivido!
Le lenti a contatto Crazy Lenses fanno al caso vostro. 
Zombie o vampiri, cosa ne pensate delle Crazy Gold Vampire? Per uno sguardo dalle sfumature colorate, degne del vampiro più temuto o delle Crazy Demon Eye o delle Crazy White, per occhi spaventosamente bianchi, capaci di far sobbalzare anche i più coraggiosi.
Attenzione però!

Anche se si tratta di una semplice festa, non è da sottovalutare la qualità delle lenti a contatto indossate.
Proprio perché la maggior parte di chi indossa lenti a contatto colorate non ha problemi di vista e non è abituato ad avere a che fare con esse quotidianamente potrebbe involontariamente fare poca attenzione dal punto di vista igienico esponendo l’occhio al rischio di infezioni o patologie.
Seguendo poche regole igieniche e i consigli dei nostri esperti eviterete spiacevoli inconvenienti.
Chiedete dunque un porta lenti e il relativo liquido disinfettante, indispensabili per una buona manutenzione delle lenti.

Per qualsiasi dubbio siamo a vostra disposizione.

Passa ad acquistarle prima che finiscano!!!