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Diesel ha lanciato un anno fa la linea di occhiali #denimeye, ispirata al denim, forza indiscussa del brand vicentino. Innovazione e contemporaneità in perfetto stile Diesel sono stati i capisaldi della collezione 2014.
Quest’anno siamo andati anche noi a vedere cosa ha fatto uscire dal cilindro il team capitanato da Renzo Rosso.
Abbiamo partecipato alla Diesel Experience e al motto ‘Strong Attitude’ abbiamo assistito all’anteprima della collaborazione Diesel-Marcolin, azienda di occhiali italiana leader in tutto il mondo.

Ecco cosa abbiamo scoperto!

Immancabile anche per la linea 2015 un’anima rock&roll dai dettagli vintage, con montature o aste dal denim ‘lavato’, ormai tratto distintivo del jeans Diesel.
Come vuole la tradizione di casa Rosso le colorazioni sono realizzate a mano e le lavorazioni riprendono le tecniche che il brand utilizza per i capi d’abbigliamento.
Il denim è trattato, fuso con l’acetato e per finire saldato a freddo.
Andiamo alle novità autunno/inverno 2015!
Diesel ha presentato a giugno due nuovissime shape, una pensata per lei, versione cat-eye, e una per lui, dalla forma più squadrata.
Per chi ama il colore, originali abbinamenti cromatici danno un tocco di contemporaneità e vivacità.

Ti abbiamo incuriosito?
Vieni a trovarci e dai un’occhiata ai nuovi modelli Diesel Denimeye!