Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

“Una giovane donna sofisticata e contemporanea, una donna consapevole che investe sulla propria immagine e che ama essere glamour.”

Ecco a chi è dedicata la nuova collezione I Gioielli by Germano Gambini.
Occhiali da vista con un tocco in più, eleganza e attenzione per il dettaglio; una combinazione imperdibile per la donna del terzo millennio.
Le sfaccettature del mondo femminile sono svariate e Germano Gambini ha voluto rendere omaggio alle diverse personalità con ispirazioni tematiche di ampio respiro. Ecco perché la linea I Cristalli si fa in tre.

Bling Bling – citando “I diamanti sono i migliori amici delle donne”, la serie Bling Bling è impreziosita da cristalli Swarovski, creazioni irresistibili che rivisitano in chiave moderna gli ‘occhiali gioiello’. Per donne sensibili e romantiche.

Dressing Room – serie ispirata al cinema, realizzata per una donna forte e contemporanea. La forma riprende lo specchio e le luci del camerino di una star ricreandone la suggestione grazie a cristalli Svarovski che seguono il profilo delle montature illuminate da sfumature tono su tono, o a contrasto.

Sparkling – caratterizzata da un’eleganza discreta, la serie punta su piccoli dettagli preziosi e luccicanti inseriti all’interno della montatura.

Tre linee dallo stile e dallo charme inconfondibile.
Femminilità ed eleganza per donne glamour e contemporanee.

Vieni a trovarci, prova le serie I Cristalli!