Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Le lenti pensate per l’uso quotidiano

Essilor Transitions, tutto il comfort in un’unica soluzione.
Le lenti Essilor Transitions sono state pensate mettendo al primo posto la praticità e la qualità certificata Essilor.

Grazie a queste lenti fotocromatiche è possibile avere un solo paio di occhiali che si adatta ad ogni condizione di luminosità.

Ciò che le rende così versatili e perfette per una vita dinamica sono i pigmenti che compongono le lenti stesse: si modificano in funzione della loro esposizione ai raggi ultravioletti. Maggiore è l’intensità della luce, più si scuriscono, al tempo stesso, di notte o all’interno di un ambiente le lenti sono chiare come quelle tradizionali.

Essilor ha lanciato le novità 2016: Signature VII, per chi punta tutto sul look. Lenti e montature personalizzate, un mix perfetto di stile, colori e performance, disponibili in 4 nuove tonalità – zaffiro, ametista, ambra e smeraldo - e tre evergreen – grigio, verde grafite e marrone.

Le novità in casa Essilor non finiscono qui.
Perfette da vista e per il sole le lenti Essilor Transitions, nella versione Xtractive Flash to Mirror, grazie a un delicato flash multicolore sono pensate per chi trascorre tanto tempo all’aperto o alla guida. Secondo la luminosità le lenti diventano gradualmente più scure con effetti specchiati brillanti e alla moda.
Massimo controllo della luce durante tutta la giornata. Tutto in un solo paio di occhiali.

Passa a trovarci e prova le nuove lenti Essilor Transitions Signature VII ed Extractive Flash to Mirror.

Comfort e stile in un unico paio di occhiali.