Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Ecco perchè è quello giusto per te!

Ultem PlugIn non è un semplice paio di occhiali.
Nato dall’esperienza ultra quarantennale del marchio Thema, azienda italiana leader nel mercato dell’occhialeria nazionale e internazionale, Ultem offre una montatura super resistente grazie ad un polimero leggero e flessibile in grado di sopportare qualsiasi tipo di deformazione. Non a caso viene utilizzato anche nel settore aeronautico e biomedicale. La sua durabilità è indiscussa tanto da aver praticamente azzerato le rotture strutturali.
Solidità abbinata a leggerezza non sono i soli punti di forza di Ultem.

Il brand, al passo con i tempi, moderno e contemporaneo, ha dedicato particolare cura anche alla forma e ai colori, vivaci e alla moda.
E non è finita qui!

Gli occhiali Ultem si fanno in cinque!

Acquistando un solo paio di occhiali se ne hanno ben cinque!
Ecco spiegato perchè.
Ultem si avvale, per la sua linea PlugIn, di un sistema magnetico che consente di applicare al frontale dell’occhiale con lenti da vista, lenti neutre da sole polarizzate, polarizzate specchiate, lenti Led Protection per chi trascorre tante ore davanti al monitor e lenti gialle studiate appositamente per la guida notturna o in caso di nebbia.
La linea PlugIn è disponibile sia per adulti che per bambini.
Per i più piccoli Ultem ha realizzato anche il frontale magnetico 3D per il cinema.

Cosa aspetti, passa a trovarci e chiedi ai nostri esperti Ultem PlugIn. Ne acquisti uno, ne hai cinque.