Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Chi ha a cuore la salute dei suoi occhi conosce senz’altro le lenti Essilor, l’alto livello qualitativo dei materiali con i quali sono realizzate e l’avanzata tecnologia Eyezen con cui sono progettate.
Ebbene! Siamo lieti di informarvi che le lenti Eyezen sono in promozione!
Dal 1° febbraio fino al 30 giugno la qualità costa meno!

E non è tutto! La tecnologia delle lenti Eyezen è stata implementata con l’innovativo Eye Protection System, che migliora ulteriormente la protezione dalla luce nociva.

Quindi, ricapitoliamo: fino al 30 giugno potrete acquistare in promozione le lenti Eyezen, di Essilor, ulteriormente impreziosite dall’innovativo Eye Protection System!

Ma quali sono le nuove prestazioni acquisite dalle lenti Eyezen grazie alla nuova tecnologia?

L’Eye Protection System è un sistema, insito nel materiale con cui sono realizzate le lenti, in grado di garantire una protezione superiore per gli occhi grazie all’assorbimento della luce nociva (raggi UVA-UVB, luce blu-viola).

Non dimentichiamo che oltre che dai raggi UV, gli occhi sono aggrediti costantemente dalla luce blu-viola, generata sia dal sole che dalle fonti di luce artificiale (tra cui LED e display di apparecchi digitali). Quindi non c’è scampo! La luce nociva è ovunque, anche dentro casa!

Le lenti Eyezen, ulteriormente migliorate con il nuovo Eye protection System, proteggono gli occhi dagli effetti dell’esposizione costante alla luce nociva, prevenendo l’invecchiamento precoce e le patologie oculari.

L’Eye Protection System funziona grazie all’assorbimento intelligente (Smart Blue Filter) delle frequenze nocive della luce naturale e artificiale.
Questo assorbimento avviene nel materiale stesso con cui sono realizzate le lenti, migliorandone sensibilmente le qualità protettive, già notevolmente potenziate dalla tecnologia Crizal Prevencia, che interviene, invece, per riflessione sulla superficie interna della lente.
L’associazione di queste due tecnologie, assorbimento e riflessione, consentono una protezione ancora più efficace, tre volte superiore a quella prestata da una lente standard.

Maggiore protezione, ma senza rinunciare all’estetica della lente e alla qualità della visione.
Nonostante il materiale della lente sia composto in modo tale da fornire ottime prestazioni di assorbimento della luce nociva, la tecnologia Eye Protection non comporta alcuna riduzione delle qualità estetiche della lente, che risulterà perfettamente trasparente e consentirà, a chi le indossa, una percezione naturale dei colori. Il materiale di queste lenti è infatti studiato per eliminare il residuo giallo risultante dall’assorbimento della luce blu-viola, grazie a specifiche molecole che lo compongono.

La tecnologia Eye Protection System è disponibile:

  • sulle lenti con tecnologia Transition, per una protezione quasi totale dalla luce blu-viola;
  • sulle lenti con tecnologia Crizal, associando assorbimento e riflessione della luce nociva;
  • sulle lenti con tecnologia Crizal Prevencia, che implementano il sistema di difesa degli occhi che, col tempo, tende a perdere di efficacia (le elevate prestazioni di queste lenti le rendono adatte nel post-operatorio di cataratta)

La qualità delle nuove lenti Eyezen è sempre in crescita. Non lasciatevi scappare l’opportunità di conoscere e apprezzare i benefici offerti dalla tecnologia avanzata delle lenti Eyezen di Essilor.

Ricordatevi! Fino al 30 giugno potete acquistare lenti Eyezen a un prezzo promozionale.

I vostri occhi merito le cure migliori! Venite a trovarci! Troveremo insieme la soluzione più adatta ai vostri occhi.