Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Dopo le sfilate della Milano fashion week dello scorso febbraio non ci sono dubbi!
Gli occhiali, sia da sole che da vista, si riconfermano come veri protagonisti delle passerelle di moda!
Gli occhiali da sole, si sa, sono sempre stati un accessorio moda irrinunciabile.

Intramontabili gli oversize da diva, o quelli dalle forme retrò, a farfalla, a gatta, tondi anni '70 (Prada, Miu Miu e Tiffany in testa, ma anche Dolce & Gabbana, Bulgari, Tom Ford, La Marca). Non mancano poiquelli con qualche punto luce in più (Swarovski).

Sono molto gettonati anche gli specchiati multicolor (Ray Ban, ma anche Silhouette, Ralph Loren, Guess, Disquare) per chi ama essere sempre aggiornato con gli ultimi trend.
Sempre in auge, infine, le forme classiche (Ray Ban, Persol,  Revo, Serengeti) o la serie dei coloratissimi (Etnia Barcelona, Ultra Limited).

In aggiunta ai marchi su elencati, vi segnaliamo i nuovi arrivi:
Lafont, Onirico, O-six, Okki, Epos
che propongono sia le intramontabili linee classiche, che quelle più di tendenza, con materiali e colori innovativi, sia per la montatura che per la lente.
Ma non è tutto qui. Abbiamo anche una super novità: gli occhiali da sole Sleps, che affiancano alla qualità e modernità delle linee un prezzo davvero irresistibile!

Ma se l'occhiale da sole è sempre stato modaiolo, quest'anno anche gli occhiali da vista hanno il loro peso se si vuole un look contemporaneo.
La tendenza 2017 premia la sobrietà, le linee essenziali e classiche.
Ma se anche il trend del momento è la montatura in metallo sottile, ultraleggera e unisex, come per gli occhiali da sole, non mancano le forme più originali, i rimandi vintage e i dettagli sportivi.
In negozio abbiamo una vasta scelta di tutte le maggiori marche (le stesse citate per gli occhiali da sole e molte altre!), che assicurano, insieme a un design alla moda, l'utilizzo dei materiali della migliore qualità.

Venite a trovarci. Troveremo insieme la perfetta combinazione tra tendenze della moda 2017 e gusto personale. Vi aspettiamo!