Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Essilor, leader del mercato delle lenti oftalmiche, offre da oggi la possibilità di avere lenti fotocromatiche color verde grafite. Protagonista delle tendenze di tutti i tempi, questo colore dall'appeal leggendario e dallo stile intromontabile è un'icona per tutte le generazioni.

Sviluppato grazie ad una tecnologia del colore brevettata, il colore Verde Grafite offre ai portatori una visione più naturale e una percezione più accurata dei colori rispetto alle lenti colorate non fotocromatiche. Ideali tutti i giorni per tutto il giorno, beneficiano della più avanzata tecnologia per il controllo della luce, che le rende ancora più reattive alle variazioni di luminosità. Proteggono i tuoi occhi dai raggi dannosi UVA-UVB e dall'abbagliamento. Si adattano perfettamente alle variazioni di luce assicurando il massimo comfort visivo.