Tutto quello che serve per risolvere i Vostri problemi di vista

Servizio clienti: Tel. 010 581795 - 010 5306804 ottica.lepri@greenvision.it

  • ottica lepri

Visionx VX110 innovativo strumento di diagnostica dell'occhio

Il mese della prevenzione è appena finito.
Ma i vostri occhi meritano le cure migliori tutto l'anno! Niente come un accurato esame diagnostico può salvaguardare la salute dei vostri occhi e prevenire o affrontare in tempo le patologie dell'apparato visivo.

Ricordiamo, comunque, che l'accuratezza dei nostri esami non può prescindere dalla visita oculistica periodica che consigliamo caldamente ai nostri clienti allo scopo di prevenire l'insorgenza di patologie o di affrontarle tempestivamente prima che raggiungano una fase cronica e irreversibile.

Ottica Lepri ha scelto di investire sulla migliore strumentazione diagnostica sul mercato per offrire ai suoi clienti un servizio di alta qualità, fondamentale per la scelta degli strumenti correttivi più idonei (lenti a contatto, occhiali, colliri etc.)

Il nostro ultimo acquisto è il Visionx VX110, uno strumento di diagnostica dell'occhio multifunzionale all'avanguardia, in grado di fornire un'infinita gamma di modalità operative combinando insieme:

  • Topografo corneale: per la misurazione della forma della superficie anteriore della cornea. L'alto grado di precisione permette di diagnosticare le minime alterazioni della cornea e di effettuare una corretta simulazione delle lenti a contatto, ottimizzando la scelta delle lenti di prova.
  • Aberrometro: un autorefrattometro avanzato che misura le aberrazioni della rifrazione dell'occhio che causano distorsioni o errata messa a fuoco delle immagini sulla retina. Fondamentale strumento per la scelta delle lenti correttive.
  • Retroilluminazione dell'immagine dell'occhio, utile per valutare lo stato anatomofunzionale dell'occhio e la presenza di eventuali ombre che possono alterare la visione
  • Screening delle malattie degenerative della cornea (cheratocono) e del cristallino ( cataratta).

Visionx VX110 è, inoltre, dotato di un software per la gestione della "cartella cliente", dove verranno raccolti e archiviati tutti gli esami che effettuerete in negozio. Questa funzione consentirà ai nostri tecnici di richiamare in ogni momento la storia dei vostri esami diagnostici, di valutare l'efficacia degli strumenti correttivi già acquistati e di indirizzare le scelte future.

E' uno strumento innovativo, basato su una tecnologia avanzata e che, pertanto, necessità di una specifica preparazione tecnica per il suo corretto utilizzo.
Ottica Lepri è uno dei pochi centri ottici a Genova che si avvale dell'utilizzo di questo eccezionale strumento.

Non aspettate il prossimo mese della prevenzione! Venite a trovarci in negozio.

Il controllo dello stato di salute dei vostri occhi non richiederà molto tempo, è gratuito e non invasivo. Ottica Lepri è a vostra disposizione per ogni chiarimento vorrete chiederci sugli esami effettuabili in negozio e per consigliarvi al meglio.

NOVITA'

Paga i tuoi acquisti un poco alla volta con PagoDIL, l’innovativa soluzione Cofidis.

Scopri tutti i dettagli

GREENVISION

Da circa 20 anni Ottica Lepri fa parte di GreenVision, prestigioso gruppo costituito da più di 500 centri ottici presenti in tutta Italia, selezionati tra le migliori realtà del settore. Questa appartenenza crea un legame di qualificazione reciproca, da una parte le tre generazioni di professionalità ottica di Ottica Lepri dall'altra la selettività di un gruppo che ha come obbiettivo primario l'aggregazione dei maggiori ottici di qualità italiani. Da questa sinergia, la possibilità di avere a disposizione prodotti esclusivi - lenti a contatto e liquidi, lenti oftalmiche e montature - selezionati secondo rigidi criteri qualitativi.


Scopri il mondo Greenvision

CERTIFICAZIONI

Ottica Lepri, facente parte dei Centri Ottici GreenVision ha ottenuto due tipi di certificazioni in accordo con le norme:
UNI EN ISO 9001:2015 UNI EN ISO 13485:2004

Guarda gli altri attestati
Ricordiamo a ogni cliente che Ottica Lepri è un centro Optometrico che NON svolge attività Medico-Oculistica