Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Quante volte ci siamo sentiti dire che “è tutta questione di allenamento!”
Beh, questo vale anche in fatto di vista, lo avreste mai detto?
Ecco perché e soprattutto come!
Rasterbrille non sono semplici occhiali, anzi rappresentano l’innovazione grazie a lenti molto speciali dai risultati sorprendenti.
Come funziona?

Gli occhiali Rasterbrille non vanno a sostituire i tuoi occhiali tradizionali o le tue lenti a contatto, il loro scopo è mantenere allenata la tua vista e in forma i tuoi occhi.
Rasterbrille riesce a garantire ottimi risultati grazie a lenti speciali composte da una lastra nera traforata in grado di favorire l’attività dei muscoli ottici e il riapprendimento di quei movimenti oculari, piccoli, rapidi e involontari di entrambi gli occhi mentre guardano rapidamente una serie di oggetti.
La combinazione di piccoli fori è stata studiata in modo tale da spingere l’occhio a cercare costantemente il miglior fuoco visivo, aumentando cosi l’acuità visiva in chi ha problemi di vista.
Non solo questi occhiali mantengono i nostri occhi allenati ma ne favoriscono anche il rilassamento.
Si tratta di un’ottima ginnastica passiva che va a distendere la muscolatura intorno all’occhio spesso irrigidita dalle lenti da vista o abitudini visive scorrette.
Ci sono altri vantaggi?
Certo!
L’elasticità e le abilità percettive dei muscoli oculari migliorano, diminuendo gradualmente lo sforzo legato alla messa a fuoco, di conseguenza si attenuano tensione, stanchezza e bruciori agli occhi.
Si può dire quindi che piano piano migliora anche la vista. In fondo è tutta questione di allenamento! E quale strumento migliore se non gli occhiali Rasterbrille?

Cosa aspetti, vieni a provarli!.