Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Ti piace essere alla moda e segui i trend setter di stagione in stagione?
Allora avrai già acquistato il tuo paio di occhiali da sole per quest’estate 2015.
Se invece le tendenze ti incuriosiscono ma non sai ancora quale montatura fa per te, ecco qualche consiglio utile per un look alla moda in vista delle vacanze.
E non è tutto.
Perché non scegliere un eyewear in coordinato per tutta la famiglia?
Passa a trovarci, ne abbiamo per tutti i gusti!

Se sei ancora indeciso, il primo step è cercare una montatura che valorizzi la forma del tuo viso.

Viso ovale – forma che meglio si adatta agli occhiali, preferibile un design rettangolare.
Viso rotondo – preferibile un design quadrato o leggermente rettangolare per conferire maggiore incisività al profilo. Da evitare montature sottili, morbide e tondeggianti.
Viso quadrato – preferibile un design capace di allungare il viso. Montature leggermente arrotondate, non troppo piccole e piatte sono la scelta giusta. Da evitare occhiali piccoli o che sottolineano gli angoli.

Anche i colori di occhi e capelli svolgono un ruolo importante nella scelta dell’eyewear giusto.

Capelli scuri o neri + pelle olivastra – indicati i colori nitidi, forti e freddi come il nero, il bianco, il grigio e il blu. Da evitare toni come oro, marrone, arancio e i toni pastello. Le montature ideali sono in argento o blu-nero.
Capelli biondi o rossicci + pelle chiara con lentiggini – indicati i colori primaverili come bianco naturale, beige crema, lilla, rosa salmone, blu, rosa pallido, bruno caldo, oro, rame e bronzo. Le montature ideali sono oro, beige, rosso aragosta o marrone chiaro.
Capelli biondo cenere + occhi azzurri, marroni o grigi + pelle chiara – indicati i colori freddi, intensi, ma non troppo vistosi o scuri, come blu-grigio, rosa, rosso, grigio argento e bianco. Le montature ideali sono rosa, azzurro o lavanda. Da evitare nero, oro, arancione e bianco.

Quali sono le montature più in voga?
Quelle a farfalla, quelle tonde e quelle ‘gioiello’, per un’estate all’insegna della moda.
Se ami i colori è tempo di sbizzarrirti spaziando anche tra i colori fluo.

E le lenti?
Dopo i grandi classici, ovvero verdi, nere e marroni, è il turno delle coloratissime lenti a specchio.
Disponibili non solo per gli adulti ma anche per i più piccoli.

Da non sottovalutare nella scelta la comodità dell’occhiale e il comfort che ci garantisce.

Da noi troverai la giusta combinazione tra tendenze all’ultimo grido e tutta la professionalità che ci contraddistingue da una lunga e duratura esperienza.

Passa a trovarci e scegli l’occhiale giusto per te tra le migliori marche: Tiffany, Ray-Ban, Serengeti, Miu Miu, Gucci, Prada, Cavalli, Tom Ford, Fendi, Guess e per gli sportivi da non perdere l’eyewear by Revo.