Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Avete problemi di vista, le lenti a contatto non fanno per voi e la montatura degli occhiali vi infastidisce?
La soluzione si chiama Silhouette.
Gli occhiali Silhouette sono realizzati in beta-titanio combinato con percentuali di metalli nobili. Questa formula conferisce una leggerezza inaspettata, come non averli!
Un brand made in Austria, leader sul mercato dal 1964, che ha fatto di comfort e qualità il proprio biglietto da visita.
Forme semplici e fluide che abbracciano delicatamente il viso di chi li indossa rendono gli occhiali Silhouette un must-have intramontabile.

Qualche curiosità.
“Nel 1999 Silhouette rivoluziona il mondo con il modello icon “Titan Minimal Art”: senza montature e senza cerniere, con un peso iper-leggero tanto che l’anno dopo l’occhiale vola in orbita a bordo nella navicella Discovery della Nasa”.*
Non solo.
Il design minimalista, la cura del dettaglio, l’innovazione e la realizzazione quasi ‘hand made’ delle gamme proposte da Silhouette sono state scelte anche da alcune star dello spettacolo.
Chi? Patrick Dempsey, meglio conosciuto come dottor Shepherd o dottor Stranamore nella serie tv Grey’s Anatomy ha indossato durante occasioni mondane il modello Titan Minimal Art.
David Caruso, il detective Horatio Cane di CSI Miami, non è mai stato visto senza i suoi 8568 con il filtro POL verde. Se li toglie e rimette almeno 22 volte ogni puntata.

Non perdete l’occasione di sentirvi VIP anche voi senza rinunciare alla leggerezza e la qualità di Silhouette.
Passate a trovarci in negozio!

*fonte web