Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Ami gli sport e le attività all’aria aperta ma hai paura di rompere i tuoi occhiali da vista?
Abbiamo la soluzione che fa per te!

Sport outdoor e nuoto, ecco le nostre proposte con due imperdibili occhiali.

Per chi ama gli sport all’aria aperta, ecco gli occhiali PROGEAR con protezioni gommose.
La loro struttura creata in acciaio inossidabile li rende particolarmente resistenti agli urti, il nasello morbido e anti-allergico aumenta la protezione durante l’attività sportiva.
Le lenti in policarbonato ad alta viscosità, grazie al loro spessore di 3 mm al centro, garantiscono un’elevata resistenza, potenziata dalla forma a V di 1.6 mm della montatura che le contiene.
Le aste sono in materiale anti-scivolo e l’interno è costituito da un materiale capace di assorbire gli impatti.
Gli occhiali PROGEAR vengono forniti anche di una banda in neoprene per una maggiore tenuta e un comfort a 360 gradi.

Per chi invece è amante degli sport acquatici, occhiali da piscina V500 Platina, confortevoli ed eleganti, graduabili da -1.00 a -10.00 e da +1.00 a +6.00 garantiscono una visione subacquea corretta e protetta grazie alle lenti correttive THE VIEW e alla tecnologia UV CUT, anti raggi UV.
I vantaggi degli occhiali da piscina V500 Platina non finiscono qui.
Il trattamento antibatterico rallenta la crescita dei batteri che facilmente si annidano in spogliatoi, bordo piscina e aree comuni, mantenendo gli occhialini sani e puliti. La chiusura a strappo permette di regolarli facilmente anche indossati.
Le lenti a specchio riducono al minimo il riflesso che spesso impedisce ai nuotatori di avere una visione adeguata. La struttura in silicone anallergico rende gli occhialini morbidi, resistenti e confortevoli, eliminando qualsiasi possibilità di reazione allergica.
Il trattamento ANTI-FOG impedisce alle lenti di appannarsi durante la nuotata, se bagnate prima di indossarli.  

Anche casa PORGEAR propone due articoli davvero unici per questo tipo di sport:
Kayenne, occhialino top di gamma con campo visivo a 180°, lenti polarizzate brown, protezione UVA-UVB 100%, visione ad alta definizione. 
H2O l'occhialino di precisione per i più piccoli, sportivo da nuoto con possibilità di montaggio lenti di qualsiasi tipo. Consigliato per diottrie astigmatiche, è possibile utilizzare comuni lenti oftalmiche. 

 

Da oggi in poi nuotare con lenti graduate non sarà più un problema.

Cosa aspetti, passa a trovarci in negozio e scegli l’occhiale che fa per te, ti ricordiamo che dal 15 al 22 agosto il nostro negozio sarà chiuso e dal 23 al 27 agosto i nostri orari saranno dalle 9.00 alle 13.00

Piscina, mare o attività outdoor, goditi un’estate a tutto sport!