Sync III Lenti a Supporto Accomodativo
5 Agosto, 2020

Relax per gli occhi nel mondo digitale.

Trascorriamo in media 8 10 ore al giorno guardando gli schermi digitali o svolgendo attività a distanza ravvicinata. Ciò può causare affaticamento visivo come occhi irritati, visione offuscata e mal di testa (talvolta anche solo dopo due ore).

L’utilizzo di più dispositivi può affaticare ulteriormente la vista, dal momento che gli occhi non riescono a rilassarsi.

HOYA presenta la nuova generazione di lenti a supporto accomodativo, appositamente studiate per rilassare gli occhi nel mondo digitale.

I BENEFICI

Con le lenti a supporto accomodativo l’intensità dei disturbi di affaticamento visivo si riduce nell’84% dei casi.

  • Aiutano a prevenire e ad alleviare l’affaticamento visivo digitale
  • Migliorano il comfort visivo durante la giornata

LENTI CON ZONA POTENZIATA PER VICINO

COME FUNZIONANO LE LENTI SYNC

Le lenti SYNC III hanno una zona potenziata nella parte bassa della lente, ottimizzata per la visione dei portatori moderni.
La zona da vicino aumenta leggermente il potere della lente, per supportare e rilassare i muscoli oculari, offrendo una messa a fuoco più semplice, riducendo l’affaticamento visivo e migliorando il comfort visivo durante le attività a distanza ravvicinata.

Promozioni e Novità

BACK TO LIFE con ZEISS e GREENVISION

BACK TO LIFE con ZEISS e GREENVISION

Acquistando una coppia di lenti ZEISS SmartLife (Progressive, Digital, Monofocali di ricetta) in qualsiasi materiale, FINO AL 30 NOVEMBRE 2020, il trattamento Antiriflesso DuraVision Platinum è omaggio (valore €120,00!). Perchè scegliere le lenti ZEISS Smart...

read more
Ottobre è il mese della Vista!

Ottobre è il mese della Vista!

Con ottobre arriva l’autunno, ma Ottobre è anche il Mese della Vista: un senso in costante cambiamento, proprio come le stagioni. Tenerla sotto controllo e verificarne periodicamente l’efficienza è una buona abitudine da estendere non solo ad amici e familiari ma a...

read more
Lenti che si appannano? Da adesso non più!

Lenti che si appannano? Da adesso non più!

Evita l’appannamento degli occhiali con l’uso della mascherina! In questo periodo in cui indossiamo di frequente la mascherina ci troviamo spesso a dover fare i conti con le lenti appannate dei nostri occhiali. Adesso, oltre alle diverse tipologie di lenti speciali...

read more