Sync III Lenti a Supporto Accomodativo
29 Aprile, 2020

Relax per gli occhi nel mondo digitale.

Trascorriamo in media 8 10 ore al giorno guardando gli schermi digitali o svolgendo attività a distanza ravvicinata. Ciò può causare affaticamento visivo come occhi irritati, visione offuscata e mal di testa (talvolta anche solo dopo due ore).

L’utilizzo di più dispositivi può affaticare ulteriormente la vista, dal momento che gli occhi non riescono a rilassarsi.

HOYA presenta la nuova generazione di lenti a supporto accomodativo, appositamente studiate per rilassare gli occhi nel mondo digitale.

I BENEFICI

Con le lenti a supporto accomodativo l’intensità dei disturbi di affaticamento visivo si riduce nell’84% dei casi.

  • Aiutano a prevenire e ad alleviare l’affaticamento visivo digitale
  • Migliorano il comfort visivo durante la giornata

LENTI CON ZONA POTENZIATA PER VICINO

COME FUNZIONANO LE LENTI SYNC

Le lenti SYNC III hanno una zona potenziata nella parte bassa della lente, ottimizzata per la visione dei portatori moderni.
La zona da vicino aumenta leggermente il potere della lente, per supportare e rilassare i muscoli oculari, offrendo una messa a fuoco più semplice, riducendo l’affaticamento visivo e migliorando il comfort visivo durante le attività a distanza ravvicinata.

Promozioni e Novità

Dispositivi di protezione per Occhiali Damiani

Dispositivi di protezione per Occhiali Damiani

In un periodo come questo, dove la nostra e la vostra sicurezza è la cosa più importante, ci troviamo inevitabilmente a dover prendere tutte le precauzioni sanitarie necessarie. Come tutti i portatori di occhiali sapranno, spesso l'utilizzo delle mascherine protettive...

read more
Varilux One Program

Varilux One Program

UN PACCHETTO ESCLUSIVO DI VANTAGGI UNICI! Essilor vi ha riservato un programma speciale per le lenti progressive Varilux:Per ogni coppia di lenti Varilux acquistate, sottoscrivendo il programma VARILUX ONE PROGRAM si usufruisce dei seguenti vantaggi: GARANZIA...

read more