Cheratocono, ‘vedere bene’ non basta

LENTI A CONTATTO MORBIDE

per cheratocono.

Chi soffre di cheratocono sa bene che spesso non bastano normali lenti morbide per una correzione confortevole e che duri tutta la giornata.
Il cheratocono influenza negativamente la qualità di vita di chi ne soffre e sfortunatamente la performance delle normali lenti morbide non è sempre straordinaria.
Ottica Lepri vi propone una soluzione funzionale e migliorativa grazie alle nuove lenti a contatto morbide TD-K adatte ai casi non evoluti di cheratocono quando non è presente una significativa compromissione visiva.

Per assicurare il comfort e minimizzare gli effetti bio-meccanici sull’ectasia, le lac Toriche TD-K sono progettate con peculiarità uniche. L’impiego dei polimeri Hydrogel a diversa idrofilia e del Silicone Hydrogel garantiscono il rispetto fisiologico durante il porto. Le TD-K sono scelte in base al recupero visivo ed al grado di comfort del portatore.

Non si tratta solo di una lente morbida ma di un vero e proprio trattamento dal comfort indiscusso, studiato per rispettare la cornea durante tutto il tempo di utilizzo.

LENTI A CONTATTO RIGIDE GAS PERMEABILI

per cheratocono.

Per cornee dove è presente un cheratocono a uno stadio avanzato sono più indicate lenti rigide gas permeabili.

TK4 è l’innovativa modalità di compensazione ottica del cheratocono introdotta da TSLAC per semplificare l’applicazione delle lenti (R)GP corneali. Il sistema consente di adattare ad ogni fase evolutiva dell’ectasia uno specifico sviluppo geometrico, favorendo il rispetto della morfologia corneale, migliorando la risposta soggettiva di comfort e garantendo un eccellente performance visiva. 

Lenti rgp per la correzione del cheratocono a qualsiasi stadio, anche quello precedente al trapianto.

CARATTERISTICHE

  • geometria asfero-conica in grado di assecondare l’andamento della cornea affetta da cheratocono;
  • superficie frontale conica.

VANTAGGI

  • il rispetto della morfologia della cornea consente un maggiore comfort e una più efficace compensazione delle aberrazioni dovute all’irregolarità corneale;
  • eccellente performance visiva.

Promozioni e Novità

BACK TO LIFE con ZEISS e GREENVISION

BACK TO LIFE con ZEISS e GREENVISION

Acquistando una coppia di lenti ZEISS SmartLife (Progressive, Digital, Monofocali di ricetta) in qualsiasi materiale, FINO AL 30 NOVEMBRE 2020, il trattamento Antiriflesso DuraVision Platinum è omaggio (valore €120,00!). Perchè scegliere le lenti ZEISS Smart...

read more
Ottobre è il mese della Vista!

Ottobre è il mese della Vista!

Con ottobre arriva l’autunno, ma Ottobre è anche il Mese della Vista: un senso in costante cambiamento, proprio come le stagioni. Tenerla sotto controllo e verificarne periodicamente l’efficienza è una buona abitudine da estendere non solo ad amici e familiari ma a...

read more
Lenti che si appannano? Da adesso non più!

Lenti che si appannano? Da adesso non più!

Evita l’appannamento degli occhiali con l’uso della mascherina! In questo periodo in cui indossiamo di frequente la mascherina ci troviamo spesso a dover fare i conti con le lenti appannate dei nostri occhiali. Adesso, oltre alle diverse tipologie di lenti speciali...

read more