Servizio clienti: Tel. 010 581795 - 010 5306804 ottica.lepri@greenvision.it

Dal 1939 ci prendiamo cura dei vostri occhi

  • ottica lepri

Il mondo digitale

Chi ha a cuore la salute dei suoi occhi conosce senz’altro le lenti Essilor, leader di mercato per quanto riguarda le lenti oftalmiche come ad esempio le lenti Eyezen, che presentano tre livelli differenti di sostegno accomodativo per le attività a distanza ravvicinata. 

Le lenti Eyezen consentono di restare sempre connessi salvaguardando la salute degli occhi. Se vi accorgete di avere spesso occhi stanchi, secchi e arrossati, mal di testa e dolore al collo è probabile che cominciate a subire gli effetti dell'uso costante di pc o di smartphone e tablet, accompagnato molto probabilmente da una errata postura spesso conseguenza dello stress visivo. Non aspettate che il problema diventi cronico! Un semplice occhiale da lettura non è spesso una soluzione sufficiente. Potrebbe non trattarsi di normale presbiopia, ma di affaticamento visivo da continuo cambio di focus e da esposizione alla luce blu.

Il 95% delle persone utilizza lo smartphone ad una distanza tra i 23 e i 43 cm, e questo può portare a mal di testa, occhi affaticati, dolore al collo. Nasce l’esigenza di prendere in considerazione la nuova area di visione, l’ultra-vicino. 

TRE BENEFICI IN UN’UNICA LENTE

  1. Vedi al meglio ogni tuo dispositivo. Anche quelli micro, perchè sostengono lo sforzo accomodativo degli occhi nella visione da vicino ultra - vicino
  2. Riduci la fatica. Mal di testa, occhio secco, dolori al collo e alle spalle.
  3. Prendi solo il meglio della luce. Grazie alla tecnologia Eye Protect System che protegge dalla luce nociva: Blu - Viola e raggi UV

Gli utilizzatori di apparecchi digitali hanno maggior rischio di affaticamento oculare.

Oltre il 50% dei soggetti di età compresa tra 18 e 29 anni utilizza dispositivi digitali per più di 9 ore al giorno, riportando affaticamento oculare da esposizione ai digital device, caratterizzato da stanchezza, secchezza, e rossore. Tutto ciò è un problema che non viene comunemente comunicato nel corso dei controlli. Infatti il portatore pensa che tale disagio sia inevitabile e faccia parte della vita moderna; invece utilizzare i dispositivi digitali per più di 2 ore al giorno aumenta il rischio di stanchezza oculare.

LA LENTE GIUSTA... PER TUTTI I PORTATORI

Le lenti Eyezen sono la soluzione evoluta che sostituisce le lenti monofocali nella vita di tutti i giorni. Scegli la lente giusta per soddisfare al meglio le esigenze di TRE PROFILI DI PORTATORI

  1. PROFILO INITIAL 0.4 Per chi ha più di 18 anni, usa in modo prolungato il "vicino" lettura, smartphone, tablet, tastiera e studio.
  2. PROFILO ACTIVE 0.6 Per chi ha più di 35 anni, usa in modo prolungato il "vicino" avvertendo stanchezza oculare e i primi fastidi nella lettura e nei lavori di precisione.
  3. PROFILO ACTIVE+ 0.85 Per chi ha più di 40 anni, avverte i primi fastidi nella visione da "vicino" legati alla presbiopia questo profilo di lente è ideale anche per giovani presbiti senza correzione.

Soluzioni dedicate per i portatori di lenti a contatto

Anche per i portatori di lenti a contatto esistono soluzioni dedicate come le Affinity Hidro DigiLens  pensate per chi, durante l’arco della giornata, sposta ripetutamente lo sguardo dai dispositivi digitali alla realtà circostante o da un dispositivo digitale all’altro.

Caratteristiche tecniche:

  • design DigiTech Optics: una superficie asferica multizona consente una distribuzione uniforme del potere positivo della lente, riducendo lo stress accomodativo da utilizzo di device, senza alcun impatto negativo sulla visione da lontano;
  • tecnologia AquaBreathe: la matrice siliconica della lente conferisce una naturale bagnabilità e trasmissibilità e una maggiore resistenza ai depositi;

Se passate ogni giorno 8 ore davanti a computer, tablet e smartphone, i vostri occhi meritano le cure migliori! Venite a trovarci! Troveremo insieme la soluzione più adatta a voi.

NOVITA'

Paga i tuoi acquisti un poco alla volta con PagoDIL, l’innovativa soluzione Cofidis.

Scopri tutti i dettagli

GREENVISION

Da circa 20 anni Ottica Lepri fa parte di GreenVision, prestigioso gruppo costituito da più di 500 centri ottici presenti in tutta Italia, selezionati tra le migliori realtà del settore. Questa appartenenza crea un legame di qualificazione reciproca, da una parte le tre generazioni di professionalità ottica di Ottica Lepri dall'altra la selettività di un gruppo che ha come obbiettivo primario l'aggregazione dei maggiori ottici di qualità italiani. Da questa sinergia, la possibilità di avere a disposizione prodotti esclusivi - lenti a contatto e liquidi, lenti oftalmiche e montature - selezionati secondo rigidi criteri qualitativi.


Scopri il mondo Greenvision

CERTIFICAZIONI

Ottica Lepri, facente parte dei Centri Ottici GreenVision ha ottenuto due tipi di certificazioni in accordo con le norme:
UNI EN ISO 9001:2015 UNI EN ISO 13485:2004

Guarda gli altri attestati
Ricordiamo a ogni cliente che Ottica Lepri è un centro Optometrico che NON svolge attività Medico-Oculistica